Tracce

Tracce è un giornale della Sezione, creatura del nostro socio Leontina D’Orazio, che da oltre 10 anni ormai dà voce a tutti i soci che vogliono dare un contributo descrivendo le proprie emozioni non solo nel corso delle escursioni, ma anche in tutte le iniziative che riguardano le attività a 360 gradi. E’ possibile inoltre leggere articoli di cultura, di cucina, aneddoti e tanto altro. E’ una rivista a cadenza bimestrale, con una redazione che coordina la gestione degli articoli e delle foto pervenute e provvede alla organizzazione grafica e alla impaginazione del testo, inviato ai soci in formato digitale, ma disponibile anche in forma cartacea in sede, per coloro che hanno un abbonamento, versando un contributo simbolico per coprire le spese di tipografia.